Metodi di Pagamento

Accettiamo vari metodi di pagamento, scegli quello che preferisci.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Il pagamento avviene su server sicuro e protetto Stripe azienda certificata. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con biancheria48.it ma saranno gestiti direttamente da Stripe. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di biancheria48.it l’importo ti sarà rimborsato.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la password del tuo conto PayPal per effettuare il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con biancheria48.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di biancheria48.it l’importo ti sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Il pagamento viene effettuato al corriere nel momento della consegna della merce. Il corriere è autorizzato a incassare solo ed esclusivamente denaro in contante. L’importo massimo di prodotti acquistabili con il pagamento alla consegna è di Euro 500,00. All’importo dell’ordine è applicato un contributo di Euro 5,00 evidenziato nel carrello al momento della scelta del tipo di pagamento.

PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO

In caso di pagamento con bonifico anticipato il sito www.biancheria48.it comunicherà a mezzo e-mail al cliente le istruzioni per l’effettuazione del pagamento dopo l’evasione dell’ordine. La merce ordinata dal cliente verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a biancheria48 al numero WhatsApp 348 3308377 oppure via e-mail all’indirizzo info@biancheria48.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine sarà ritenuto automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avverà solo nel momento in cui biancheria48 riceve la somma del bonifico all’interno del conto corrente aziendale. Per accelerare l’evasione dell’ordine è indispensabile che il cliente indichi nella causale del bonifico:

  • il numero di riferimento dell’ordine
  • la data di effettuazione dell’ordine
  • nome cognome dell’intestatario dell’ordine

Coordinate per effettuare il Bonifico Bancario

DonArt di Arturo Melchiori

Unicredit Banca

Codice Iban

IT 30B0200862520000100002939

Inviare copia della contabile del bonifico all’indirizzo e-mail info@biancheria48.it entro le 48 ore seccessive all’ordine, pena l’annullamento dello stesso. L’ordine sarà evaso esclusivamente alla visualizzazione dell’avvenuta transazione e non alla ricezione della contabile che viene richiesta per considerare l’ordine attendibile.

PAGAMENTO A RATE SENZA INTERESSI

Per pagare a rate seleziona Paypal al momento del pagamento, clicca sul pulsante “Paga in Tre Rate" e segui le istruzioni.